Un mese fa, il team di GalaxyClub ha ricevuto delle informazioni sui prodotti di fascia alta targati Samsung. Stando alle informazioni trapelate su Geekbench, l’azienda sta lavorando a due dispositivi con numeri di modello SM-T860 e SM-T865. Dovrebbero essere delle varianti tablet.

In particolare, tra i due modelli citati poco fa, la variante SM-T865 è quella adesso disponibile su Geekbench. Pare che questo dispositivo sarà decisamente un tablet di fascia alta considerando le specifiche mostrate. Infatti, Samsung SM-T865 supporterà il nuovo chipset Snapdragon 855 di Qualcomm al suo interno. Geekbench rivela anche che il prossimo tablet premium dell’azienda avrà il SoC di Qualcomm Snapdragon 855 con un chipset a 7 nm.

Trapelate nuove informazioni su Geekbench sui prossimi talbet di Samsung

In termini di memoria, questo nuovo tablet includerà 6 GB di RAM. Inoltre, come già previsto, il dispositivo è attualmente testato con il sistema operativo Android 9.0 Pie. Ciò significa che il modello verrà spedito con l’ultima interfaccia utente della società già pronta all’uso. Per quanto riguarda i punteggi di riferimento, SM-T865 ha ottenuto un punteggio single-core di 3.506 e un punteggio multi-core 9.788. 

L’ultimo tablet Android di punta di Samsung al momento è Galaxy Tab S4, lanciato ad agosto lo scorso anno. Dotato di un display Super AMOLED da 10,5 pollici con risoluzione 1600 x 2560 pixel e un rapporto di 16:10. Inoltre, Tab S4 funziona con il chipset Snapdragon 835 di Qualcomm, abbinato a 4 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Oltre ad essere notevolmente più potenti del Galaxy Tab S4, i prossimi modelli SM-T860 e SM-T865 avranno probabilmente anche un design completamente rivisitato. Simile al Galaxy Tab S5 presentato all’inizio di quest’anno, il nuovo dispositivo potrebbe offrire un esterno molto più raffinato con costruzione in metallo e cornici rifinite di alta qualità. Il debutto potrebbe esserci ad agosto o direttamente all’IFA 2019 che si terrà a Berlino.

Articolo precedenteAmazon Prime Video ha finalmente lanciato il teaser di Undone
Articolo successivoPixel 3a, la riparabilità del device Google è eccezionale