Kena MobileNel mese di giugno l’operatore virtuale Kena Mobile ha apportato alcune modifiche alle offerte messe a disposizione di tutti gli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, senza andare comunque a toccare il bundle incluso nelle singole versioni.

Di base quindi, indipendentemente dalla provenienza o dall’opzione, il nuovo cliente avrà la possibilità di mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con annessi minuti/SMS senza limiti da utilizzare verso ogni operatore telefonico italiano.

L’attivazione è sempre possibile dal sito ufficiale, con pagamento immediato tramite carta di credito e consegna presso il proprio domicilio, oppure direttamente presso le Tabaccherie Banca5 (sempre spedizione gratuita). Le modifiche sono state attivate sul costo iniziale, in particolar modo per quanto riguarda la Kena 6,99, gli utenti in questo caso pagheranno soli 4,99 euro (a cui aggiungere 5 euro di SIM e la prima mensilità), a differenza di tutti gli altri che ne dovranno versare 9,99.

 

Kena Mobile: ecco i prezzi delle offerte

Le altre differenze risiedono nel canone fisso mensile, ma tutto dipende dalla provenienza. L’utente in possesso di una SIM di un operatore virtuale (no ho.Mobile) potrà richiedere con portabilità la Kena 6,99 da 6,99 euro al mese; quello in uscita da Iliad o da ho. potrà arrivare alla Kena 8,99 da 8,99 euro al mese.

Tutti gli altri si dovranno accontentare della Kena 12,99 da 12,99 euro, soluzione globale per la quale la portabilità non è obbligatoria, in altre parole potrà anche essere attivata direttamente su nuova numerazione (sempre dal sito ufficiale o presso le tabaccherie autorizzate Banca5).

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e Tre: scoperto il modo per registrare le chiamate
Articolo successivoCall Center: nuove truffe per i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia