instagram

Instagram è uno dei social network più utilizzati al mondo e grazie all’introduzione delle stories, gli utenti hanno iniziato a sfruttarlo sempre di più. Come ben noto, questa funzione è una delle più famose e utilizzate dagli utenti, i quali se ne servono per condividere la quotidianità con amici e seguaci.

Grazie alle mille possibilità che il team della piattaforma ha aggiunto, utilizzare le stories è diventato sempre più divertente anche per il loro tratto interattivo. Ovviamente è reso noto che quando un utente ne visualizza una, di rimando questo apparirà nella lista delle visualizzazioni al proprietario dello scatto. Sarebbe praticamente impossibile vederle in anonimo… ma oggi vi sveliamo un trucco!

Instagram Stories: ecco come vederle senza apparire nelle visualizzazioni

Il trucco che vi sveleremo tra pochi minuti potrà essere sfruttato sia dal proprio pc che dal proprio smartphone; in questo caso sarà necessario sfruttare la navigazione attraverso l’applicazione browser. 
Per poter guardare le storie di qualcuno in anonimo sarà sufficiente affidarsi al sito storiesig. Una volta aperto il link non si dovrà far altro che inserire l’username dell’utente nell’apposito spazio e premere invio. Così facendo si potrà accedere alla lista dei contenuti caricati e visualizzarli a proprio piacere.

Leggi anche:  Instagram: come inserire il testo delle canzoni nelle storie

Segnaliamo che con questo tool sarà possibile scaricarli anche. In ogni caso, ricordiamo ai nostri lettori che l’uso di questo sotterfugio è rilegato al tipo di privacy dell’account Instagram. Se questo è pubblico non vi sarà alcun tipo di problema, se invece l’account da spiare è impostato su privato non funzionerà.