iliad wind tre

Iliad ha da poco compiuto il suo primo anno di vita, un anno ricco di successi e gratificazioni. I numeri parlano chiaro e dicono che in dodici mesi, il gestore è stato in grado di attirare al suo bacino oltre tre milioni di clienti. Gran parte del merito non può non essere delle promozioni a basso prezzo ed in particolare della oramai celebre Giga 50.

Nel corso di quest’anno Iliad ha cercato di fare passi in avanti anche nel campo dei servizi. Ad esempio, gli utenti ora attraversi il sito ufficiale possono acquistare iPhone a rate o in un’unica soluzione. In prospettiva, poi, come da noi sottolineato, ci saranno altre novità.

 

Iliad, continua la partnership con Wind Tre: ecco il beneficio per gli utenti

I tecnici del gestore ora sono chiamati ad un altro importante compito: migliorare la qualità delle linee. Già nei primi mesi di questo 2019 sono partiti a tappeto in tutta Italia i lavori per la costruzione delle reti esclusive Iliad: questi lavori porteranno a benefici notevoli per migliori performance delle reti 4G. Intanto, però, una buona notizia arriva da casa Wind Tre.

Anche Wind Tre tra inverno e primavera ha programmato dei lavori di manutenzione per le sue antenne. Con questi lavori saranno beneficiati anche i clienti Iliad, data la partnership tra il provider francese e la stessa Wind Tre per l’utilizzo delle infrastrutture. La qualità delle linee dovrebbe quindi aumentare a stretto giro, specie in quelle aree del Meridione ancora poco coperte.

Articolo precedenteVolantino Bennet: il Galaxy S9 ad un prezzo mai visto prima
Articolo successivoVolantino MediaWorld: ultima occasione per risparmiare con le offerte