fifa-20-settembre-micro-abilità-update

La data di rilascio di FIFA 20 è il 27 settembre. In un’intervista all’evento E3 2019 di EA abbiamo appreso ciò che la squadra ha modificato da FIFA 19. Sembra che i giocatori che amano il controllo manuale e le mosse abilità avranno più funzionalità con cui giocare.

EA Sports sta riducendo i difensori IA. Offriranno meno aiuto e ti incoraggeranno a impegnarti con i sistemi difensivi manuali di FIFA. Per aiutarti, affrontare il problema sarà più efficace se utilizzi l’attrezzatura appropriata nel giusto contesto.

Fifa 20 introdurrà nuove abilità

Nel ruolo offensivo, EA Sports vuole dare più tempo e spazio al palleggiatore e creare più occasioni one-to-one. Se ti piace abbagliare gli avversari, ci sono più mosse di abilità e concatenare più mosse di abilità avrà “un risultato più realistico”.

I giocatori dovrebbero sentirsi un po’ più diversi a giocare anche loro. Le caratteristiche del giocatore come la velocità e la forza avranno un impatto leggermente maggiore sulle loro prestazioni.

Penalità e calci di punizione sono stati revisionati. Ora hai un’idea più chiara della traiettoria che stai mirando, ma lo spin deve essere applicato con abilità usando la levetta destra. Speriamo che il requisito delle abilità analogiche impedisca i classici obiettivi sweet spot garantiti che a volte si insinuano nei giochi FIFA.

Oltre a tutto questo c’è una nuova modalità FIFA Street chiamata Volta. EA Sports non ne ha ancora mostrato granché, ma sembra che offrirà cinque configurazioni laterali e 3v3 e un’opzione custode / non custode. Potrebbe essere fantastico. Per aggiornamenti di sistema più dettagliati e notizie Volta, tieni d’occhio la pagina di Pitch Note di FIFA.

Articolo precedenteXbox Scarlett, il debutto potrebbe avvenire a E3 2019
Articolo successivoGoogle finalmente difende Huawei e si scaglia contro il ban