CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce ha recentemente lanciato una nuova offerta chiamata ChiamaTutti Top OnLine, attivabile fino al prossimo 30 giugno 2019, salvo cambiamenti dell’ultimo momento.

La versione di questa offerta, come potrete intuire dalla sua denominazione, è disponibile solamente online solo per le nuove attivazioni. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

CoopVoce lancia la ChiamaTutti Top OnLine a 9 euro al mese

La ChiamaTutti Top OnLine prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet sotto la rete 4G di Tim a soli 9 euro al mese per sempre. Ovviamente è possibile utilizzare l’offerta anche in 2G e 3G sempre su rete Tim. L’offerta è attivabile fino al prossimo 30 giugno 2019 da tutti i nuovi clienti che richiedono contestualmente anche la portabilità del proprio numero.

La SIM verrà ritirata in negozio dopo aver effettuato la prenotazione online, tramite una pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore. L’utente dovrà inserire il proprio numero di telefono in un campo dedicato e rispondere ad un piccolo sondaggio. Una volta prenotata l’offerta vi arriverà un SMS di conferma da parte dell’operatore.

Ecco un esempio di SMS: “Grazie! Ti confermiamo la prenotazione della tua SIM CoopVoce. Nei prossimi 30 giorni a partire da domani, potrai recarti nel punto vendita Coop più vicino https://bit.ly/PuntivenditaCoop e ritirare la SIM“. La prenotazione ha una validità di 30 giorni, tempo entro il quale dovrete presentarvi presso un negozio autorizzato muniti di un documento d’identità in corso di validità. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Articolo precedenteWhatsapp: il trucco per avere chat e gruppi senza numero
Articolo successivoSky Sport è su Whatsapp: come ricevere le notizie in tempo reale nelle chat