CoopVoce: due offerte esclusive per gli utenti con 30 euro in regalo

Coop è risparmio e qualità allo stesso tempo e questi sono di certo valori che l’azienda ha cercato di estendere anche al mondo della telefonia. Qui il suo provider, noto come CoopVoce, non ha riscosso molto successo anche se in realtà le cose sono fortunatamente cambiate.

Attualmente infatti questo provider è al top non solo tra i gestori virtuali, ma anche in assoluto. Infatti secondo una recente indagine, gli utenti avrebbero affermato che quello di Coop è quello più affidabile in assoluto tra i provider. Con questo si intende che è uno dei pochi che dopo la sottoscrizione di un’offerta non porta brutte sorprese agli utenti. Ora tutto è volto quindi a migliorare sempre di più, e viste le ultime due promo non potrebbe essere altrimenti.

 

CoopVoce: arrivano le due offerte migliori di sempre da parte del gestore, costano solo 7,50 e 9,50 euro al mese per sempre con tutto incluso

Non mancano mai le sorprese nel mondo della telefonia e in questo caso una di queste sarebbe da parte di CoopVoce. Nessuno credeva che questa realtà potesse decollare un giorno ed invece eccola qui con tanti utenti al seguito.

Il merito è anche delle sue ultime due promo, la ChiamaTutti POP e la ChiamaTutti Enjoy. Entrambe hanno 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti con rispettivamente 30 e 10GB in 4G ogni mese. I pressi corrispondono a 9,50 e 7,50 euro al mese. In più, in regalo per i nuovi utenti ecco 30 e 5 euro sul credito residuo dopo aver sottoscritto l’offerta ex novo.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento e grande sorpresa gratis
Articolo successivoL’IPTV esordisce su WhatsApp con una clamorosa truffa per i clienti