Android: domenica da pazzi, 7 app gratis solo oggi sul Play Store di Google

Android è certamente una piattaforma che ormai non ha più bisogno di alcuna presentazione. Gli utenti sono contentissimi del lavoro svolto dagli sviluppatori e dell’apporto che Google ha dato in questi anni portando a splendere il robottino verde.

Sono stati tanti i rivali, ma ad oggi a lottare ad alti livelli è rimasto solo iOS. Di certo a livello di contenuti, Android risulta superiore, vista la vastità delle categorie di ogni app o gioco disponibile. Il Play Store è infatti una miniera di contenuti, tra i quali potete trovare titoli gratis e a pagamento. Google ha scelto però ancora una volta di far felici gli utenti con un’iniziativa. (Per le migliori offerte di Amazon con codici sconto esclusivi, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi ecco le migliori app e giochi a pagamento offerte gratis, ci sono ben 7 titoli nella nostra lista

Dopo le scorse iniziative lanciate nei giorni scorsi, Android ha scelto di inanellare una serie positiva. Infatti anche oggi ci sono sul Play Store alcuni contenuti a pagamento offerti totalmente gratis per tutti.

Precisamente si tratta di ben 7 app e giochi, i quali da domani potrebbero tornare a pagamento. Fate quindi molto presto a a scaricarli prima che sia troppo tardi. In basso trovate l’elenco con tutti i titoli e con i link per il download diretto:

Articolo precedenteIliad: novità impressionante per gli utenti con un’offerta da 50GB
Articolo successivoVolantino Trony: sconto di 1200 euro immediato sullo scontrino