Undone

La piattaforma di e-commerce Amazon, conosciuta soprattutto per la vastità di prodotti che offre nel proprio catalogo, ha finalmente rilasciato il teaser di Undone, la nuova serie TV che arriverà a breve su Prime Video.

Per chi ancora non lo conoscesse, Prime Video è un servizio che fa parte del pacchetto Prime, che offre un grande catalogo di serie TV, film e documentari. Per provarlo gratuitamente per 30 giorni non dovete fare altro che recarvi sul sito ufficiale della piattaforma.

 

Amazon Prime Video lancia il teaser di Undone

All’interno del comunicato ufficiale, la piattaforma dichiara che, ieri 8 giugno 2019 prima della presentazione all’ATX TV Festival di Austin sarebbero state mostrate in anteprima le prime due puntate. La serie TV Undone sarà però disponibile, per tutti gli abbonati al servizio Prime, più avanti nel 2019. Creata dai famosi creatori Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg di BoJack Horseman.

Leggi anche:  Amazon: arriva StyleSnap, lo Shazam dei vestiti

Ecco la sinossi ufficiale: “Alma Winograd-Diaz (Rosa Salazar, Alita: Battle Angel) vive una vita tranquilla fino a quando un incidente quasi fatale le provoca visioni del suo defunto padre, Jacob. Attraverso queste persistenti visioni il padre le fa scoprire un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua morte prematura. Questa situazione mette a dura prova le relazioni di Alma e le persone a lei più vicine cominciano a mettere in discussione il suo equilibrio mentale“.

La serie TV è stata realizzata utilizzando la tecnica di animazione del rotoscope, un processo che non è mai stato utilizzato fino ad ora all’interno di una serie. Undone vede come protagonisti Angelique Cabral, Constance Marie, Siddarth Dhananjay e Daveed Diggs. Vanta guest star come John Corbett, Jeanne Tripplehorn, Sheila Vand e Tyler Posey.