3 italiaUn’offerta da 60 giga di traffico ad un prezzo veramente ridicolo è a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano, a patto che sia stato contattato direttamente da 3 Italia con una telefonata sul numero di cui è necessario poi effettuare la portabilità.

Il nome della promozione è Play Power Digital, con un prezzo fisso di 6,99 euro al mese il nuovo utente avrà la possibilità di attivare addirittura 60 giga di internet alla velocità del 4G, affiancati da minuti senza limiti 200 SMS da inviare a qualunque numero registrato in Italia.

La promozione, fino a nuove indicazione, può essere richiesta anche dal sito ufficiale, senza costi di attivazione, con portabilità da alcuni operatori telefonici virtuali (no ho.Mobile o Kena Mobile), senza modifiche ai prezzi ed al bundle di contenuti.

 

3 Italia: Play Power Digital, la promozione da 6,99 euro al mese

Per rendere la soluzione ancora più allettante, va ricordato che la promozione include al proprio interno anche il servizio di streaming musicale Apple Music per 6 mesi dalla data di attivazione; al termine dei 180 giorni (con risparmio di 60 euro), è importante ricordarsi di richiederne la disattivazione, pena il rinnovo automatico con addebito su credito residuo a 9,99 euro al mese.

Inoltre, come per tante altre offerte di 3 Italia, anche per la Play Power Digital è presente la possibilità di sfruttare la promozione Grande Cinema 3, con la quale l’utente potrà andare al cinema con biglietti scontati al 50% o addirittura in via completamente gratuita. Tutti i dettagli relativi alla soluzione in oggetto sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteNovità da Marte: il fenomeno meteorologico che ha stupito tutti
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e Tre: scoperto il modo per registrare le chiamate