WhatsApp: con questo trucco vi spiano segretamente e in modo legale

Tenendo conto di tutte le cose che sono successe negli ultimi anni, WhatsApp ha provato in ogni modo a modificare i suoi piani. La nota applicazione di messaggistica istantanea infatti ha ridotto di molto le truffe grazie ai nuovi aggiornamenti.

Uno dei fenomeni che però ha portato più scompiglio tra gli utenti registrati, è di certo lo spionaggio, il quale ha portato WhatsApp in prima pagina più volte. Attualmente questo fenomeno sembra essere in gran parte debellato, ma alcuni utenti riuscirebbero lo stesso a farsi gli affari altrui. Esisterebbe infatti un metodo molto semplice da utilizzare per spiare gli utenti nei loro movimenti all’interno della piattaforma.

 

WhatsApp, grazie a questo metodo è possibile sapere in ogni momento quando entrate e uscite dalla piattaforma

Se volete spiare un utente, o magari più di uno, non dovete fare altro che affidarvi a sistemi illegali e soprattutto a pagamento. In questo momento WhatsApp ha alzato le barricate al massimo per prevenire questo fenomeno, ma non sarebbe finita qui.

Infatti esiste un metodo molto semplice da utilizzare che è caduto in mano di molte persone. Stiamo parlando della nota applicazione che prende il nome di What’s Tracker.  Grazie a questo metodo gli utenti potranno sapere quando una persona entra o esce dalla chat. L’avviso arriverà grazie ad un sistema di notifiche istantanee molto semplice da utilizzare. Tutto è ovviamente legale, per cui non ci sono problemi con la legge. L’applicazione è scaricabile dal Play Store in maniera gratuita o magari tramite APK dal web.

Articolo precedenteTIM continua con la promozione migliore del mese di Giugno
Articolo successivoMediaset Premium: abbonamento cinema e ritorno della Champions League