expertIl volantino Expert migliore degli ultimi mesi passa per una soluzione ricchissima di offerte e di sconti con i quali gli utenti potranno spendere il meno possibile su ogni prodotto di tecnologia generale, o comunque accessorio per la propria casa.

La campagna promozionale qui descritta è da considerarsi attiva fino al 19 giugno esclusivamente in alcuni punti vendita del nostro territorio, per scoprire da vicino a tutti gli effetti ove è possibile completare l’acquisto vi consigliamo di scorrere l’articolo ed aprire l’ultima immagina inserita qui sotto. Ricordiamo comunque che il pagamento può essere completato anche tramite finanziamento a Tasso Zero, con TAN e TAEG allo 0%, previa approvazione con presentazione delle buste paga.

Per le offerte Amazon e gli innumerevoli codici sconto, non dimenticatevi di ISCRIVERVI direttamente al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Expert: grazie a queste offerte il risparmio è assicurato

L’offerta più interessante in assoluto è quella attivata sul Galaxy S10, uno smartphone con il quale il consumatore potrà a tutti gli effetti raggiungere un livello prestazionale praticamente mai visto prima, ad un prezzo più o meno accettabile. Considerando difatti un listino di oltre 1000 euro, ad oggi il terminale può essere acquistato spendendo comunque solamente 849 euro.

Discorso simile per il Galaxy Note 9, il phablet pensato più che altro per chi lavora con il proprio dispositivo mobile è attualmente in vendita a 649 euro (ultimo modello della propria serie, la new entry è attesa all’IFA 2019 di settembre).

Per le altre offerte non vi resta che aprire le pagine che vi abbiamo inserito qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti non saranno effettuabili sul sito ufficiale, ma solo in alcuni punti vendita.

Articolo precedenteWind, un nuovo servizio sarà presto disponibile per migliaia di utenti
Articolo successivoSmartphone 5G: ecco i modelli disponibili ora in Italia