VodafoneSecondo alcune segnalazioni pervenute nel corso degli ultimi giorni, in questo periodo Vodafone starebbe regalando 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G a selezionati (nonché fortunati) consumatori in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico.

A differenza delle solite offerte operator attack atte a conquistare un numero sempre maggiore di consumatori, in alcune occasioni Vodafone prova a fidelizzare la propria clientela con una lunga serie di soluzioni, realizzate anche per agevolarne l’esperienza complessiva.

Se con la rimodulazione i colpiti potranno godere di tanti giga gratis, anche altri consumatori completamente scollegati dagli aumenti contrattuali, stanno ricevendo SMS con i quali è possibile richiedere l’attivazione dell’opzione Extra 30 giga.

 

Vodafone: ecco l’opzione Extra 30 Giga

Questa corrisponde esattamente a 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G da utilizzare gratuitamente con cadenza mensile per i 180 giorni successivi alla data di attivazione.

Leggi anche:  Telefonia mobile: è meglio Vodafone, TIM, Wind, Tre o Iliad?

L’offerta è da considerarsi ad personam, ciò sta a significare che non potrà essere in nessun modo ceduta a terzi o quant’altro. L’utente la potrà richiedere solamente con ricezione del messaggio informativo, e rispondendo “SI” allo stesso; naturalmente sarà necessario attendere la conferma di attivazione prima di iniziare a sfruttare a tutti gli effetti il traffico incluso.

Al termine del periodo promozionaleVodafone provvederà automaticamente a disattivare l’offerta, in questo modo non rischierete di trovarvi con costi aggiuntivi o nascosti indesiderati. Ricordiamo infine che l’opzione 30 giga Extra andrà a sommarsi alla soluzione da tutto incluso attiva di base sul vostro numero di telefono, con possibilità di utilizzarla anche come hotspot per la condivisione della rete telefonica.