VodafoneSecondo alcune segnalazioni pervenute nel corso degli ultimi giorni, in questo periodo Vodafone starebbe regalando 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G a selezionati (nonché fortunati) consumatori in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico.

A differenza delle solite offerte operator attack atte a conquistare un numero sempre maggiore di consumatori, in alcune occasioni Vodafone prova a fidelizzare la propria clientela con una lunga serie di soluzioni, realizzate anche per agevolarne l’esperienza complessiva.

Se con la rimodulazione i colpiti potranno godere di tanti giga gratis, anche altri consumatori completamente scollegati dagli aumenti contrattuali, stanno ricevendo SMS con i quali è possibile richiedere l’attivazione dell’opzione Extra 30 giga.

 

Vodafone: ecco l’opzione Extra 30 Giga

Questa corrisponde esattamente a 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G da utilizzare gratuitamente con cadenza mensile per i 180 giorni successivi alla data di attivazione.

L’offerta è da considerarsi ad personam, ciò sta a significare che non potrà essere in nessun modo ceduta a terzi o quant’altro. L’utente la potrà richiedere solamente con ricezione del messaggio informativo, e rispondendo “SI” allo stesso; naturalmente sarà necessario attendere la conferma di attivazione prima di iniziare a sfruttare a tutti gli effetti il traffico incluso.

Al termine del periodo promozionaleVodafone provvederà automaticamente a disattivare l’offerta, in questo modo non rischierete di trovarvi con costi aggiuntivi o nascosti indesiderati. Ricordiamo infine che l’opzione 30 giga Extra andrà a sommarsi alla soluzione da tutto incluso attiva di base sul vostro numero di telefono, con possibilità di utilizzarla anche come hotspot per la condivisione della rete telefonica.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsapp insieme a Facebook e YouTube sono i social più usati
Articolo successivoUnieuro: il SottoCosto migliora le offerte con splendidi sconti (foto)