TronyIn questi primi giorni del mese di giugno è stato attivato un nuovo volantino Trony, solo nella regione Marche, chiamato “Più spendi meno spendi”, con il quale i consumatori potranno ricevere uno sconto immediato fino a 1200 euro.

Il meccanismo adottato nella corrente campagna promozionale non è un qualcosa di inedito o mai visto prima, parliamo giustappunto di una soluzione sulla quale Trony ha da sempre cercato di fare particolarmente affidamento, sopratutto per invogliare gli utenti ad acquistare il maggior numero di prodotti.

Scoprite i migliori codici sconto Amazon in assoluto, con anche tantissime offerte, direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: sconto immediato su tutti gli acquisti

L’iter da seguire per ottenere il risultato desiderato non appare essere particolarmente impegnativo, l’utente dovrà semplicemente recarsi in negozio e raggiungere una soglia minima di spesa; in cassa gli addetti provvederanno ad applicare la riduzione effettivamente desiderata, e corrispondente alla cifra pattuita.

In poche parole si riceveranno sconti immediati di 25, 100, 250, 500 o 1200 euro con uno scontrino di rispettivamente almeno 250, 550, 1100, 2200 o 4400 euro.

E’ chiaro come, data la natura della suddetta campagna promozionale, difficilmente il volantino presenterà altre riduzioni di importanza notevole. Le uniche soluzioni che possiamo segnalarvi riguardano il Galaxy A9 in vendita a 449 euro o lo smartwatch Gear S3 disponibile all’acquisto a 229 euro.

Per altre offerte o per scoprire da vicino il funzionamento della soluzione pensata da Trony, di seguito potete trovare le pagine nel dettaglio; ricordate comunque che il tutto è attivo solamente nei punti vendita della regione Marche, non altrove o online.

Articolo precedenteAndroid impazzisce con Google: solo oggi 6 app gratis sul Play Store
Articolo successivoApophis: l’asteroide minaccia la Terra, le novità degli scienziati