TIMLa promozione TIM migliore del mese di giugno è sicuramente la Iron X, una soluzione da soli 6,99 euro a rinnovo con la quale alcuni fortunati consumatori avranno la possibilità di sfruttare anche 50 giga di traffico dati e tantissimi minuti per chiamare chiunque si desideri in Italia.

A differenza delle solite offerte distribuite in versione operator attack, quindi raggiungibili esclusivamente con una determinata provenienza, è importante ricordare che quanto andremo a raccontare è valido solo con contatto diretto; ciò sta a significare che la promozione potrà essere richiesta dal consumatore che verrà direttamente contattato da TIM (non si potrà richiedere tramite “Passa a TIM con operatore” o recarsi in negozio).

 

Passa a TIM: ecco le promozioni che fanno risparmiare

Accettando la proposta dell’azienda sarà strettamente necessario effettuare portabilità del numero originario con acquisto di una nuova SIM ricaricabile; l’attivazione sarà possibile solo sul numero selezionato (non cedibile a terzi), con costi e prezzi comunicati in fase di proposta.

contenuti della TIM Iron X restano comunque di pregevole fattura, parliamo difatti di 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare ad un qualsiasi numero di telefono sul territroio italiano.

Secondo alcune testimonianze, nel momento in cui vi scriviamo risulta essere in distribuzione anche la TIM Titanium 50 giga, una soluzione da 50 giga di traffico dati con minuti illimitati, in vendita però al prezzo di 9,99 euro al mese.

Nei paesi dell’Unione Europea il bundle si ridurrà a soli 5,2 giga al mese, secondo le normative vigenti che regolamentano il roaming.

Articolo precedenteBollo auto: importanti novità, via libera all’abolizione della tassa
Articolo successivoWhatsApp: con questo trucco vi spiano segretamente e in modo legale