WindLe offerte passa a Wind più importanti del momento non sono le classiche operator attack, né a tutti gli effetti sono aperte a tutti, ma sono le cosiddette ad personam, ovvero soluzioni pensate esclusivamente per un determinato numero di telefono e non cedibili in nessun modo a terzi.

Esattamente alla pari dei altre realtà della telefonia mobile, in questo periodo anche Wind ha deciso di adeguarsi dando vita ad una serie di campagne promozionali winback dai contorni decisamente interessanti ed invitanti per alcuni fortunati consumatori. L’attivazione richiede un costo di 20 euro (con spedizione della SIM tramite corriere), con inclusi 10 euro per la SIM e prima mensilità; va ricordato essere presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi entro il quale il consumatore non potrà decidere di abbandonare Wind, senza pagare una penale di 10 euro con addebito diretto su credito residuo.

 

Passa a Wind: ecco le promozioni del mese di Giugno 2019

Le migliori passa a Wind del mese le possiamo differenziare sulla base dei contenuti messi effettivamente a disposizione. Le più interessanti restano le soluzioni con minuti senza limiti 50 giga di traffico, rispettivamente prendono il nome di Smart 50 Fire (a 4,99 euro al mese) e Smart 50 Flash (a 6,99 euro a rinnovo), proposte in genere ad utenti in uscita da un operatore virtuale da Iliad.

Salendo leggermente nel prezzo finale, accontentandosi quindi di pagare 9,99 13,99 euro al mese, si raggiungono minuti senza limiti, 200 SMS e 50 giga per le All Inclusive 50 Special Super (proposte agli utenti di Vodafone o di TIM).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: scoperte centinaia di app pericolose che bloccano il telefono
Articolo successivoEuronics: il volantino fa impazzire con offerte speciali al 50%