htc-smartphone-benchmark-phone-new

Non abbiamo sentito molto da HTC nell’ultimo anno o giù di lì riguardo al lancio di nuovi lanci di telefoni. Tuttavia la società potrebbe rivelare un nuovo dispositivo al mondo, basato su un post ufficiale sui social media.

HTC Taiwan ha pubblicato un misterioso teaser su Facebook, con la data dell’11 giugno e non molto altro. Il teaser dice che HTC sta “osservando” la data, e ora anche noi.

HTC annuncerà presto un nuovo smartphone

Basandosi sulle poche voci che sono circolate finora, HTC ha in programma di prendere una pagina dal libro di Google e lanciare un telefono di fascia media con un prezzo pari a Pixel 3a e Pixel 3a XL.

Una scheda tecnica precedentemente trapelata indicava uno Snapdragon 710, 6 GB di RAM e Android 9 Pie. È presente anche uno schermo da 6 pollici, 18: 9 con una risoluzione FHD + (1.080 x 2.160 pixel), più una batteria con capacità di 3.930 mAh.

La “e” menzionata nel teaser è una delle ragioni per cui il telefono viene capovolto per essere chiamato HTC U19e, anche se per ora è tutta una speculazione. L’ultimo dispositivo che abbiamo visto dalla società è stato l’HTC U12 Plus dello scorso anno.

C’era anche un U12 Life più economico per i fan della società da essere considerato. Questa potrebbe essere la direzione in cui i telefoni della ditta tech andranno in futuro, lasciando il campo degli smartphone top di gamma a Samsung ed Apple.

Altre voci invece riguardavano un altro smartphone blockchaing HTC che verrà rilasciato in futuro, ma sembra che questo lancio sia collegato a qualcos’altro. Lo scopriremo presto.

Articolo precedenteHuawei sta testando il nuovo OS mobile previsto per agosto/settembre
Articolo successivoApophis: il meteorite contro la Terra, le novità della NASA