george-r-r-martin-from-software-game-e3

Le voci di un team-up tra George RR Martin e FromSoftware sono nell’aria da un po’. Ora una grossa perdita sul sito web di Bandai Namco poco prima dell’E3 2019 ha mostrato i dettagli del prossimo progetto chiamato Elden Ring.

I dettagli menzionano che il gioco arriverà per PS4, Xbox One e PC. Ciò suggerisce una tempistica di lancio nel breve termine prima dell’arrivo di una nuova generazione di console.

Sarà un gioco di ruolo fantasy ambientato in un mondo dal creatore di Dark Souls, Hidetaka Miyazaki, e George R.R. Martin, l’autore della serie televisiva il Trono di Spade.

Game of Thrones incontra Dark Souls

Al di là di questi dettagli, c’è poco altro rivelato. La descrizione del gioco dice che “il pericolo e le sorprese si nascondono dietro ogni angolo nel più grande gioco di FromSoftware fino ad oggi”.

Le precedenti voci avevano suggerito che il gioco, che ora sappiamo si chiamerà Elden Ring, sarà ufficialmente annunciato domenica alla presentazione E3 2019 di Microsoft. Quindi, potremmo scoprire di più domenica alle 13:00, alle 16:00 e alle 21:00.

La squadra tra FromSoftware e George R.R. Martin probabilmente ha molto senso per i fan delle serie Dark Souls. Entrambi hanno un livello di brutalità spietata, ed è ciò che li rende così irresistibili per molti.

Nei giochi di FromSoftware, sei spesso di fronte a morte sicura. E nelle storie di George R.R. Martin, nessun personaggio è al sicuro, anche il più amato. Mentre la serie Dark Souls, Bloodbourne, e il nuovo gioco Sekiro: Shadows Die Twice si sono svolti in mondi desolati, la collaborazione con George R.R. Martin potrebbe sillabare un mondo più vibrante e colorato. E, dato che sarà il più grande gioco di FromSoftware, sarà probabilmente un mondo aperto e sostanziale.

Articolo precedenteCalcio femminile: la Women’s World Cup in streaming 4K grazie a Comcast
Articolo successivoSamsung Galaxy Fold sarà lanciato il prossimo mese: report