euronicsLe offerte speciali del nuovo volantino Euronics fanno davvero impazzire i fortunati utenti residenti nelle vicinanze dei punti vendita del socio SIEM; fino al 26 giugno sarà davvero possibile risparmiare moltissimo su ogni acquisto, indipendentemente dalla categoria merceologica effettivamente scelta.

Il mese di giugno, dopo aver visto prodotti in regalo e SottoCosto, sembra essere caratterizzato da buoni sconti diretti su ogni acquisto. Il volantino Euronics prova a rispondere alle offerte della concorrenza puntando forte su una soluzione finalmente inedita e chiamata “Il 50% scontato del 50%”. Come funziona il tutto?

ISCRIVETEVI a questo link per scoprire ogni giorno i migliori codici sconto e le offerte Amazon più incredibili in assoluto.

 

Volantino Euronics: nuove offerte dal risparmio quasi unico

Il concetto alla base della campagna promozionale è davvero semplice, l’utente deve recarsi in negozio ed acquistare praticamente ciò che desidera per almeno una spesa di 700 euro. Al raggiungimento della soglia verrà poi offerta la possibilità di acquistare prodotti per un massimo del 50% dello scontrino iniziale, ricevendo in cambio uno sconto pari al 50% del loro valore.

Per comprenderla appieno facciamo un esempio: immaginiamo di spendere 1000 euro, a questo punto si potranno scegliere prodotti per un massimo di 500 euro che verranno pagati solamente 250 euro (per un totale quindi di 1250 euro, quando il valore complessivo è di 1500 euro).

Il volantino Euronics qui descritto è attivo solamente in alcuni punti vendita del socio SIEM, per scoprire tutte le singole offerte vi consigliamo di aprire le singole immagini che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio (gli acquisti non sono effettuabili online).

Articolo precedentePassa a Wind: le offerte con i migliori contenuti in assoluto
Articolo successivoWhatsApp: esistono 3 trucchi che gli utenti ancora non conoscono