breaking-bad-heisenberg-videojuego-android-ios-criminal-elements

“Are you the danger? Are you the one who knocks?” Se riconosci queste parole, potresti divertirti con il nuovo gioco mobile Breaking Bad: Criminal Elements. Il gioco è ora disponibile per iOS e Android.

Si è parlato del gioco per la prima volta a gennaio, e in quell’occasione le voci affermavano che la presenza delle sembianze di personaggi come Walter White, Jesse Pinkman, Gus Fring, Saul Goodman e Mike Ehrmantraut.

Breaking Bad: Criminal Elements disponibile per il download su Android e iOS

Il gioco è stato creato in collaborazione con i creatori dello show, quindi puoi aspettarti un’ambientazione fedele all’universo di Breaking Bad il più possibile. Con il gioco, inizierai sullo stesso percorso del docente Walter White e proverai a costruire il tuo impero affrontando dilemmi etici.

Inizierai a lavorare per White e il suo partner Jesse Pinkman e li aiuterai a costruire il loro business. Lungo la strada incontrerai alcuni degli altri personaggi dello spettacolo e ti aiuteranno a raggiungere le proporzioni di “Heisenberg”.

Nota che il gioco è molto timido quando si tratta del “business” in cui sarai coinvolto. Le parole meth e droghe non sono usate, ma tu lavorerai per perfezionare il tuo prodotto. Se sei un fan dello spettacolo, questo è un gioco per cellulare che vorresti giocare.

Breaking Bad: Criminal Elements è già disponibile al download. È possibile scaricarla gratuitamente per Play Store su Android e App Store su iOS. Ci sono alcuni acquisti in-app disponibili che vanno da $ 1,49 per un pacchetto iniziale a $ 159,99 per un’offerta speciale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold sarà lanciato il prossimo mese: report
Articolo successivoHuawei sta testando il nuovo OS mobile previsto per agosto/settembre