Wind

A breve per gli utenti Wind diventeranno operative le nuove direttive per quanto concerne i prezzi di alcune ricaricabili. Sulla scia di una via tracciata sia da Vodafone che da TIM, anche Wind non ha portato far altro che adattarsi alle rimodulazioni di prezzo previste per alcuni clienti del settore mobile. 

 

Wind, ecco 30 Giga in regalo agli utenti che subiranno rincari di prezzi

La rimodulazione dei prezzi di casa Wind riguarderà molti clienti che hanno attivato un piano winback durante lo scorso anno. I costi di alcune ricaricabili prevedono rincari di 0,99 centesimi o 1,49 euro ogni trenta giorni.

L’obiettivo del gestore è quello di evitare ogni genere di polemica: ecco perché anche per smorzare sul nascere ogni desiderio di disdetta, Wind offre agli utenti colpiti una sorta di compensazione verso queste rimodulazioni. I clienti in estate potranno avere un dono davvero speciale.

Gli abbonati interessati, recandosi in uno dei punti vendita sul territorio nazionale, a fronte del costo maggiorato potranno richiedere 30 Giga aggiuntivi da aggiungere sulle soglie standard della ricaricabile. I 30 Giga saranno del tutto gratis e potranno essere sfruttati nell’arco temporale di tre mesi.

A differenza di precedenti occasioni il bonus può essere riscattato esclusivamente nei punti vendita della compagnia. I responsabili dello store faranno pervenire all’utente un SMS in cui saranno esplicitati i passaggi da attuare per il riscatto dei 30 Giga.

Articolo precedenteAmazon: offerte e codici sconto validi il 7 giugno 2019
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone non funzionano: nuovi down su downdetector