UnieuroIl volantino Unieuro SottoCosto attivo fino a domenica è sicuramente un’occasione più unica che rara per risparmiare sull’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, ma sopratutto su alcuni dei modelli di smartphone più in voga del periodo, come ad esempio il Galaxy S10+.

Per differenziarsi dalla moltitudine, ora tutta votata al lancio di soluzioni con le quali il consumatore riceve uno sconto diretto con il raggiungimento di una cifra minima di spesa, il volantino Unieuro continua imperterrito con il lancio di un ottimo SottoCosto dai grandi sconti e dalle riduzioni complessivamente interessanti.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram, vi attendono grandissimi codici sconto validi su Amazon e le migliori offerte in assoluto.

 

Volantino Unieuro: le offerte con il SottoCosto sono davvero interessanti

Il modello di punta della campagna promozionale è il tanto citato Galaxy S10+, un dispositivo con il quale tutto è davvero possibile ed è in grado di offrire all’utente prestazioni complessivamente elevate (sia tecniche che proprio fotografiche). Considerando un prezzo di listino di oltre 1000 euro, la cifra richiesta in negozio e online, pari a 949 euro, rappresenta sicuramente un buon punto di accesso ad un modello quasi elitario.

Discorso diverso per il Galaxy S10e, in questo caso la spesa da sostenere è sicuramente minoritaria, si parla di 599 euro, per godere comunque di buone prestazioni complessive. Volendo invece puntare verso un modello Huawei, sottolineiamo la presenza del P20 Pro a soli 419 euro.

Le offerte del volantino Unieuro non terminano qui, scoprite le migliori direttamente sulle pagine inserite poco sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone continua ad offrire la migliore promozione in assoluto
Articolo successivoWhatsApp, questa sgradita nuova funzione potrebbe rovinare la chat