TinydealOgni giorno noi di TecnoAndroid vi raccontiamo di decine di offerte attive presso rivenditori di elettronica, o più semplicemente su Amazon, dimenticando però che online esistono anche store “cinesi”, come TinyDeal, tramite i quali è possibile davvero fare grandissimi affari.

Con oggi inauguriamo una rubrica settimanale (ovvero con un articolo ogni 7 giorni) tramite la quale vi consiglieremo un prodotto al prezzo più basso mai visto prima acquistabile proprio su TinyDeal. La spedizione presso il vostro domicilio, comunque gratuita, potrebbe richiedere leggermente più tempo del normale, ma indubbiamente ogni attesa verrà ripagata dal risparmio complessivo.

 

TinyDeal: ecco l’offerta della settimana

Oggi vi vogliamo parlare di uno smartwatch con display a colori in offerta a soli 5,21 euro. Le caratteristiche tecniche sono davvero di tutto rispetto, compatibile con ogni dispositivo con sistema operativo almeno Android 4.4 o iOS 8.0, presenta un display da 0.96″ IPSbluetooth 4.0, impermeabilità IP68 e batteria da 105mAh.

I tempi di ricarica, stando a quanto leggiamo online, si attestano sulle 2 ore, garantendo nel contempo una durata di 5-7 giorni sotto stress, fino ad un massimo di 20-30 giorni in standby.

Come tantissimi altri modelli disponibili sul mercato, anche il suddetto permette di riconoscere le attività fisiche, contare i passi, ricevere notifiche direttamente sul display, nonchè monitorare battiti cardiaci e la pressione sanguigna. Il GPS non è presente, se non condiviso con lo smartphone a cui andrà connesso tramite bluetooth.

L’acquisto, come detto, è possibile esclusivamente su TinyDeal al prezzo di 5,21 euro. Per maggiori informazioni collegatevi direttamente a questo indirizzo.

Articolo precedenteSony Xperia 1: l’ammiraglia è andata a ruba in Europa
Articolo successivoLG Q60 disponibile in Italia: costa solo 249.90 euro