square-enix-outriders-alien-fantascienza-gaming-gioco

Square Enix mostrerà Outriders, un nuovo gioco di fantascienza, all’E3. Il teaser mostra poco, mostrando semplicemente qualcuno che si sveglia dall’ibernazione. Scopriremo di più nella conferenza E3 di Square Enix, ma ci sono alcune cose che possiamo imparare dall’account Twitter di Outriders.

È in giro dal 2017, anche se i primi segni di vita non si sono avuti fino a maggio. Fino a ieri, tutti i tweet erano registri delle missioni di un viaggio nello spazio. Sono piccoli scorci sul viaggio dei Flores, una nave diretta verso “l’ultima speranza e salvezza dell’umanità”, il nuovo mondo di Enoch.

Square Enix potrebbe collaborare con Marvel

Potete leggere i messaggi riguardanti i registri delle missioni del viaggio direttamente sull’account Twitter di Outriders. Le cose non sembrano andare bene sulla Terra, a quanto pare, così le persone sono state trasferite su questa nave, messe in ibernazione e inviate per iniziare una nuova vita su un nuovo pianeta.

Alcuni messaggi provengono dal capitano Simon B. Archan, mentre altri sono messaggi automatici con segnalazioni di danni e tentativi falliti di comunicare con la Terra. Il setup sembra essere un gioco di sopravvivenza, ma le notizie in giro sono state abbastanza vaghe per ipotizzare qualcosa di specifico.

Ci sono state alcune speculazioni sul fatto che si tratta di un altro gioco Marvel, ma a questo punto l’unica connessione è chiara: i Outriders sono alieni che servono Thanos. In questo caso, tuttavia, sembra abbastanza chiaro che i sopravvissuti sono i coloni, che si avventurano nello spazio per salvare l’umanità, e non i grossi alieni.

Articolo precedenteAsus ROG Phone 2, ecco quando sarà rilasciato ufficialmente
Articolo successivoYouTube vieta i video che promuovono la discriminazione e la superiorità