Sky vince ancora su DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento con regalo incluso

Oggi inizia uno degli eventi principali dell’estate di Sky: a partire da questa sera la pay tv trasmetterà in diretta ed in esclusiva tutti i match del mondiale femminile di calcio. Per l’estate saranno molte le esclusive dell’emittente satellitare: tante sorprese ci saranno anche per i contenuti sport, cinema ed intrattenimento. 

 

Sky ha un obiettivo: sconfiggere per sempre l’IPTV grazie a queste promozione

Sky per tutto l’arco della stagione televisiva non si è mai dovuto confrontare con un vero e proprio rivale. Il dietrofront di Mediaset Premium ha difatti lasciato campo libero alla pay tv, ma molti clienti più che abbonarsi proprio a Sky hanno scelto la visione dell’IPTV illegale. Lo strumento che in gergo popolare viene chiamato “pezzotto” ha attirato oltre due milioni di utenti in pochi mesi.

Per evitare che i suoi già clienti scelgano l’IPTV illegale Sky ha pensato ad alcune promozioni esclusive rivolte a coloro che non hanno ancora la visione completa di tutti i canali. In estate ci saranno grandi occasioni per i pacchetti Sport e Cinema. 

Il ticket Sport, quello che include Formula 1, Wimbledon, basket e molto altro ancora sarà disponibile in sconto a 9,90 euro ogni mese. Anche il pacchetto Cinema che include i grandi film in esclusiva a pochi mesi dall’uscita in sala avrà un prezzo da urlo: solo 5,90 euro per un anno intero. Le tariffe in questioni si possono attivare, previa disponibilità, attraverso la sezione Fai da Te del sito Sky.

Articolo precedenteCoopVoce impazzisce e offre un regalo con le 2 offerte ChiamaTutti
Articolo successivoBennet impazzisce con un volantino con sconti sui Samsung Galaxy