PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di riproporre per questo fine settimana di giugno 2019 l’offerta Creami WOW Weekend che, per questa settimana sarà proposta nella versione Summer Edition.

La promozione consente di acquistare il piano ricaricabile NeXt 1 al prezzo scontato di 4.99 euro al mese invece che 10 euro e sarà disponibile online solamente l’8 e il 9 giugno 2019.

 

PosteMobile lancia la Creami WOW Weekend Summer Edition

La promozione WOW Weekend sarà attivabile online il prossimo 8 e 9 giugno 2019. Quest’ultima comprende credit illimitati che possono essere utilizzati per chiamare o inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet sotto rete 4G al prezzo di 4.99 euro al mese. L’operatore ha già cominciato a pubblicizzare la promozione sulla propria homepage del sito ufficiale.

Nel caso foste interessati, potete visitare la pagina dedicata e richiedere l’anteprima dell’offerta dal 5 al 7 giugno 2019. Durante il weekend sarà acquistabile, come anticipato precedentemente, solo online. L’offerta è dedicata ai clienti che richiedono online una nuova SIM ricaricabile senza alcun vincolo di portabilità.

In questa offerta, a differenza di altre, i credit sono disponibili solamente per chiamate ed SMS. Per quanto riguarda la navigazione, i credit sono 10240 e, una volta terminati, la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo. La spedizione della SIM è gratuita, mentre il costo iniziale da sostenere è di 15 euro con 15 euro di credito incluso. Il credito servirà per pagare il primo rinnovo anticipato dell’offerta. Per maggiori informazioni, per richiedere l’anteprima o per scoprire tutte le altre offerte, non vi resta altro che recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone non funzionano: nuovi down su downdetector
Articolo successivoAmazon: arrivano le promo del weekend con tanti codici sconto