Kena MobileAlcuni utenti fortunati interessati al mondo di Kena Mobile si troveranno presto a poter fronteggiare l’attivazione di un’offerta dai contorni ben definiti e ricchissima di contenuti, disponibile sopratutto ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima.

La tanto amata Kena 6,99 Limited Edition, pensata esclusivamente per gli uscenti da un qualsiasi operatore virtuale (no ho.Mobile), include al proprio interno ben 50 giga di traffico dati alla velocità massima disponibile, nonché minuti con SMS illimitati da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale.

La richiesta, con corrispettiva portabilità del numero originario, può essere presentata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuale; il costo di attivazione è stato ridotto fino al termine del mese di luglio, passando dai canonici 9,99 euro ad i soli 4,99 euro comprensivi di SIM e cifra iniziale (sarà ovviamente necessario pagare la prima mensilità).

 

Kena Mobile: ecco la Kena 6,99 Limited Edition

La navigazione, come per ogni altra offerta di Kena Mobile, è possibile sotto rete telefonica di TIM con la classica limitazione a 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download 5.76Mbps per l’upload. La limitazione non potrà mai essere superata, è stata imposta proprio per differenziare le proposte dell’operatore nazionale da quelle del semi-virtuale, in modo da giustificare anche la grande differenza di prezzo.

La Kena 6,99 Limited Edition richiede il pagamento di soli 6,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo a tempo indeterminato; la portabilità è strettamente necessaria per richiederne l’attivazione sul proprio numero di telefono, non è al momento possibile sceglierla per una nuova numerazione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp: presto si potranno condividere i messaggi anche su Facebook
Articolo successivo4G: collegarsi dal telefono è pericoloso per TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad