Iliad offerte telefono fisso

Iliad oramai ha scavallato nel suo secondo anno di vita italiano. In pochi mesi il provider transalpino ha ottenuto un successo per molti insperato: sono già oltre tre milioni le persone che hanno attivato una scheda SIM proprio con Iliad. A trainare la fortuna della compagnia ci sono quelle offerte low cost divenute popolari oltre ogni livello.

 

Iliad, grande investimento sul futuro: arrivano anche le offerte di telefonia fissa

Ma Iliad non guarda solo al breve termine. Il gestore è proiettato già verso un futuro ed una prospettiva di crescita costante. In tal senso si spiegano gli ingenti investimenti sulle prossime reti 5G. Gli utenti potranno usufruire delle reti internet ad alta prestazione dal prossimo 2021. Le prime sperimentazioni però partiranno già in questi mesi.

Da alcuni giorni però una nuova grande notizia ha fatto brillare gli occhi agli utenti Iliad. Dopo le numerose richieste, il brand francese si è deciso a fare il grande passo per entrare nel mercato ADSL e Fibra Ottica: il gestore si impegnerà anche nella telefonia fissa. 

Benedetto Levi, amministratore delegato del gruppo, ha confermato la notizia. I tempi però non sono proprio contingentati. Considerando che la priorità del gruppo ora è la costruzione di infrastrutture utili per il 5G, l’investimento su ADSL e Fibra Ottica sarà a lungo termine. Stando alle prime indiscrezioni, le offerte di telefonia fissa non saranno disponibili prima del 2024.

Articolo precedenteBennet impazzisce con un volantino con sconti sui Samsung Galaxy
Articolo successivoVolantino MediaWorld: grandi novità con le splendide offerte (foto)