BennetBennet continua imperterrito nella presentazione di una campagna promozionale di altissimo livello, sia da un punto di vista delle offerte relative al mondo degli alimentari, che proprio per quanto riguarda la tecnologia in generale.

Il SottoCosto valido pressoché in ogni punto vendita fino al 12 giugno promette un notevole risparmio sull’acquisto di alcuni dei migliori modelli di smartphone in circolazione. L’attenzione viene irrimediabilmente attratta da alcuni modelli della serie Samsung Galaxy, in particolar modo dal Galaxy S9, vecchio dispositivo lanciato nel corso di marzo 2018 direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona.

Scoprite le offerte Amazon più interessanti in assoluto e ricevete i codici sconto sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: splendidi prezzi su alcuni modelli di Samsung Galaxy

IL buon vecchio Galaxy S9, considerato un prezzo di listino di oltre 800 euro nel 2018, può oggi essere acquistato dietro il pagamento di una cifra di circa 398 euro. Il “gioco” vale ancora la candela, le prestazioni complessive sono a tutti gli effetti in linea con le aspettative da un medio di gamma del momento, ma vi potrete comunque vantare di avere tra le mani un Samsung Galaxy.

Il discorso è diverso per quanto riguarda il Galaxy S10e, la versione base più recente in assoluto è disponibile nel volantino Bennet al prezzo di 479 euro (il listino è di oltre 700 euro).

La campagna promozionale propone anche tantissimi altri prodotti a prezzi veramente ridotti, scopriteli nelle pagine inserite qui sotto nel dettaglio (e valide comunque solo in negozio fino al 12 giugno).

Articolo precedenteSky distrugge IPTV: arrivano 2 nuove irrinunciabili offerte
Articolo successivoIliad, la nuova rivoluzione è in arrivo con il servizio che tutti desiderano