Vodafone

Negli ultimi giorni l’operatore Vodafone Italia sta contattando alcuni già clienti, via SMS, per proporre l’attivazione dell’opzione aggiuntiva gratuita Extra 30 Giga.

Come avrete potuto intuire, si tratta di un’offerta ad personam, non attivabile su qualsiasi numero dell’operatore, ma solamente dai clienti che sono stati contattati via SMS. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Vodafone regala 30 GB al mese per 6 mesi ad alcuni già clienti

Ecco il testo dell’SMS che alcuni utenti stanno ricevendo in questi giorni: “Un REGALO per te! 30 Giga al mese GRATIS per 6 mesi! Per attivare rispondi SI a questo SMS. Dopo 6 mesi si disattivano in automatico e senza alcun costo“. L’opzione + 30 Giga gratis è già stata proposta molte volte in passato, sia per 6 che per 12 mesi. Secondo alcune indiscrezioni, stanno ricevendo un SMS anche gli utenti che avevano già attivato l’opzione per 6 mesi.

Ecco il messaggio: “Naviga ancora senza pensieri! Ti regaliamo altri 30GB gratis al mese per 6 mesi. Chiama subito il 42100. Si disattivano in automatico senza costi aggiuntivi“. Al momento non è ancora noto il criterio che l’operatore usa per individuare gli utenti da contattare, possiamo solamente confermarvi che, una volta passati i sei mesi dall’attivazione, l’opzione si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

Alcuni utenti ci hanno segnalato che l’attivazione dell’offerta, per alcuni utenti, è disponibile anche nella propria area personale MyVodafone nella sezione “offerte per te” oppure all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Non vi resta quindi che controllare la vostra area personale, nel caso in cui non troviate l’offerta, abbiate pazienza, questa opzione viene proposta più volte in un anno.

Articolo precedenteWhatsapp: come usarlo senza numero su smartphone e tablet
Articolo successivoRenault: queste 400 mila auto hanno seri problemi al Motore