Sky lancia la sua promo sull'abbonamento: solo 34,90 euro con tutto incluso

Una nuova stagione calcistica è giunta al termine con la conclusione dei massimi campionati e delle coppe europee. Adesso, un po’ di mare e due mesi di calciomercato e poi si ricomincia. Anche per la prossima stagione, Sky DAZN si divideranno i diritti tv per quanto concerne la Serie A ed altri importanti appuntamenti. Nel mentre però l’estate sarà ricca di eventi con Coppa America e mondiale femminile in primis. Ecco perché le due emittenti rinnovano la sfida all’IPTV illegale.

 

Sky e DAZN, sino a fine mese ci sono le tre classiche offerte congiute

Anche per vivere il grande calcio estivo sarà necessario quindi un doppio abbonamento alle pay tv. Sky e DAZN però mantengono fede all’accordo degli scorsi mesi. Per tutto il mese di  giugno quindi saranno ancora di disponibili le tre offerte scontate che abbiamo già da tempo conosciute.

Tutti gli utenti Sky con programma Extra attivo potranno quindi avere un mese di DAZN al costo di 7,99 euro invece di 9,99 euro. Allo stesso tempo sarà possibile acquistare i coupon di tre mesi a 21,99 euro e di sette mesi a 54,99 euro. 

Questi ultimi due pacchetti garantiscono anche la visione delle prime giornatedella prossima Serie A 2020. Anche per la stagione in arrivo, DAZN confermerà il suo prezzo base di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce: grande sorpresa con Enjoy, in regalo soldi sul credito
Articolo successivoVolantino Bennet: prezzi al minimo sugli smartphone Samsung Galaxy