Satispay annuncia i pagamenti automatici

Satispay e AutoradioTassi 028585, cooperativa di radiotaxi attiva su Milano e hinterland, annunciano l’integrazione del servizio di mobile payment all’interno dei sistemi gestionali della flotta che permette a tutti i viaggiatori di effettuare il pagamento della corsa del taxi direttamente da smartphone, senza bisogno di contanti o carte di credito.

Grazie a Satispay è possibile effettuare pagamenti tramite smartphone in maniera semplice, veloce e sicura. Dagli acquisti nei negozi, allo scambio di denaro tra amici e alla gestione di risparmi, Satispay consente di effettuare pagamenti di diversi servizi tra cui ora anche quello di Autoradio Tassi 028585 di Milano.

 

Satispay per pagare 10.000 taxi in Italia, nella città smart di Milano

Per il viaggiatore pagare la propria corsa sarà più semplice ed il momento di lasciare il taxi più veloce. Basta infatti inquadrare con l’app Satispay il QR Code del taxista per identificarlo e inviargli l’importo richiesto. Per gli oltre 1.400 tassisti della Cooperativa l’adesione al servizio si traduce in un significativo abbattimento delle commissioni.

Non è previsto alcun costo di attivazione o canone mensile, ma soltanto una commissione fissa di 0.20 centesimi di euro per i pagamenti di importo superiore a 10 euro. E per i clienti che non amano girare con i contanti, e che magari non sanno dove prelevare, si traduce in un significativo innalzamento della qualità del servizio.

Alessandro Casotto, Presidente di AutoradioTaxi ha dichiarato: “Sin dalla nostra nascita siamo sempre stati attenti all’evoluzione del servizio e delle tecnologie per supportarlo. Siamo stati i primi ad aver introdotto la localizzazione satellitare ed oggi, con l’integrazione del servizio di mobile payment di Satispay, continuiamo con spirito pionieristico“.

Andrea Allara, Chief Business Development Officer di Satispay ha commentato: “L’accordo con la cooperativa AutoradioTassi si inserisce perfettamente nel nostro progetto di semplificare la vita alle persone. All’interno del settore della mobilità diventa importante per i viaggiatori poter usufruire di soluzioni di pagamento veloci”.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10: ecco come sarà secondo 91mobiles
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10: ecco il possibile prezzo di vendita