Netflix Jurassic World

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha da poco annunciato l’arrivo della serie animata Jurassic World: Camp Cretaceous. Si tratta di una serie completamente animata dedicata al mondo giurassico creato da Steven Spielberg.

Nonostante il regista e la piattaforma abbiano avuto delle divergenze solamente qualche settimana fa, l’azienda ha deciso di accontentare i propri utenti, che da sempre amano questo tipo di saga. Scopriamo qualcosa in più.

 

Netflix annuncia la serie animata Jurassic World

Il colosso dello streaming ha annunciato che, nel 2020 uscirà una serie completamente animata ispirata alla saga del mondo jurassico, prodotta da Dreamworks. Il titolo esatto è Jurassic World: Camp Cretaceous e seguirà le vicende di sei ragazzi che sono stati scelti per vivere una meravigliosa avventura all’interno di un campo opposto all’Isla Nublar. Quest’ultima è l’isola mostrata inizialmente nel film più importante della saga.

Ovviamente durante questa avventura la situazione diventerà molto più complessa quando i dinosauri inizieranno a distruggere l’isola e per i protagonisti sarà praticamente impossibile ritornare al mondo esterno. Gli showrunner della serie saranno Scott Kramer e Lane Lueras, che hanno già lavorato insieme sulla serie animata Kung Fu Panda.

Il progetto per Jurassic World fa parte di un contratto pluriennale tra Dreamworks Animation e Netflix per la produzione di prodotti dedicati a bambini e famiglie. Non possiamo non nominare alcuni dei contenuti già pubblicati come Tales of Arcadia, She-Ra and the Princesses of Power e Spirit Riding Free. Per ingannare l’attesa potete godervi la prima clip rilasciata dalla piattaforma, vi ricordo che il lancio è previsto per il 2020.

Articolo precedenteFacebook: la criptovaluta del social network è in arrivo
Articolo successivoInstagram inserisce dei nuovi contenuti sponsorizzati nel feed