Mediaset incoraggia gli utenti a tornare: abbonamento e Champions League

Mediaset Premium ha ristabilito parzialmente il suo dominio in Italia, ma solo per quanto concerne il cinema. Infatti, almeno per quanto riguarda lo sport il calcio, a dominare sono altre piattaforme che ad oggi conosciamo meglio con il nome di Sky e DAZN.

Premium non ha più lo stesso seguito, e basti pensare che gli abbonamenti pirata sono molti di più di quanti ne siano quelli proprio alla piattaforma di Mediaset. Attualmente si sta provando ad elaborare nuove soluzioni per la prossima stagione, ma per adesso il classico abbonamento è tornato sul mercato insieme ad una sorpresa per i canali in chiaro. (Per le migliori offerte da parte di Amazon, entrati a far parte del nostro canale Telegram ufficiale dove troverete tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, abbonamento solo cinema a 15 euroogni mese con il grande ritorno della Champions League sui canali in chiaro

Tutti gli utenti che intendono tornare in Mediaset Premium non possono farlo diversamente se non con il nuovo abbonamento solo cinema. Questo include al suo interno serie TV di ogni genere con film di altissimo livello e soprattutto con Premium Play attivo gratis.

Il prezzo in questo caso di soli 15 euro ogni mese, ma la vera sorpresa riguarda certamente i canali in chiaro a partire dal prossimo mese di settembre. È stato infatti ufficializzato il ritorno della Champions League, competizione che per un anno era mancata sulla piattaforma di Mediaset.

Ci saranno quindi due partite per ogni turno della competizione, diversamente da quanto fatto dalla Rai quest’anno che ne ha trasmessa solo una.

Articolo precedenteWhatsApp: cancellare l’immagine del profilo può salvarvi la vita
Articolo successivoCoopVoce: grande sorpresa con Enjoy, in regalo soldi sul credito