Kena MobileLe offerte valide nel corso del mese di giugno 2019 sono rappresentate dalle classiche soluzioni da 50 giga di Kena Mobile. Il bundle a disposizione del consumatore finale è più che interessante, anche se sarà comunque necessario prestare la massima attenzione al prezzo finale di vendita in relazione alla provenienza.

La limitazione comune ad ogni singola offerta dell’azienda è sempre la stessa, la navigazione non potrà mai essere superiore ai 30Mbps in download, e corrispondentemente ai 5.76Mbps per quanto riguarda l’upload. I valori indicati non si supereranno nemmeno in perfette condizioni di ricezione del segnale, il limite è stato imposto da TIM per differenziare le offerte del semi-virtuale di proprietà, da quelle naturalmente attualmente disponibili nel carnet dell’azienda nazionale.

 

Kena Mobile: ecco le offerte da non perdere

Le offerte da non perdere di Kena Mobile condividono tutte esattamente lo stesso bundle di contenuti, parliamo giustappunto di 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, nonché a SMS illimitati da inviare ad amici e parenti sul territorio nazionale.

Il prezzo di vendita a questo punto dipende dalla provenienza, se foste in possesso di una SIM di TIM, Vodafone, Wind o Tre, sappiate che potrete richiedere solamente la Kena 12,99, offerta da 12,99 euro al mese per la quale non è obbligatoria la portabilità.

I possessori invece di una SIM di Iliad o di ho.Mobile potranno approfittare della Kena 8,99, la versione da 8,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo.

Chiude il trittico di offerte la Kena 6,99 Limited Edition, splendida soluzione da soli 6,99 euro al mese, ma purtroppo raggiungibile solamente dai possessori di una SIM di un operatore virtuale (no ho.Mobile).

Articolo precedenteCos’è il 5G: la situazione italiana e gli smartphone compatibili
Articolo successivoTruffe Call center: utenti vittime degli operatori Tim, Wind, Tre e Vodafone