Sono cominciati gli Honor Days, sette giorni di sconti in cui è possibile acquistare uno smartphone Honor ad un prezzo ribassato.

Gli Honor Days termineranno il 10 Giugno, e gli smartphone in promozione sono Honor 9 Lite, Honor Play e Honor 10, tutti ceduti assieme ad un selfie stick.

Honor Days, smartphone a prezzi incredibilmente bassi solo per pochi giorni

Honor 9 Lite, Honor Play e Honor 10 possono essere acquistati sul sito ufficiale del noto marchio cinese ad un prezzo ridotto, ma solo fino al prossimo 10 Giugno.

In particolare, Honor 9 Lite 64 GB è venduto a 169 euro anziché 229,90 euro, con selfie stick compreso nel prezzo. Lo smartphone in questione risulta essere un buon dispositivo grazie alla doppia fotocamera posteriore e frontale, la GPU Turbo che ne aumenta le capacità di elaborazione grafica e di calcolo.

Honor Play, invece, può essere acquistato al prezzo di 249,90 euro anziché 349,90 euro, ed anche in questo caso il dispositivo verrà ceduto assieme ad un selfie stick. Honor Play è uno smartphone particolarmente adatto per chi cerca un’esperienza di gioco da mobile fluida e veloce, grazie alla GPU Turbo che offre un miglioramento delle prestazioni grafiche ed una riduzione del consumo energetico, ed al processore Kirin 970 Octa-Core a 2.4GHz. Honor Play monta un display LCD IPS da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+(15.5:9) ed una doppia camera da 16+2 MP dotata di Intelligenza Artificiale.

Infine, Honor 10 è venduto a 369,90 euro anziché 449,90 euro. Lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera da 24+16MP con AI in grado di riconoscere più di 500 scenari appartenenti a 22 diverse categorie. L’algoritmo è in grado di riconoscere immediatamente i soggetti fotografati, in modo tale da ottimizzare le impostazioni e garantire il miglior scatto.

Articolo precedenteHTC pronta a presentare un nuovo smartphone: arriverà l’11 giugno
Articolo successivoMicrosoft: shampoo e bagnoschiuma al posto di esclusive Xbox