50GB e tutto illimitatoL’operatore virtuale ho. Mobile modifica le sue offerte e propone ai nuovi clienti 50GB e tutto illimitato tramite tre nuove tariffe disponibili per tutti. I clienti del gestore possono attivarle online e presso i punti vendita richiedendo semplicemente una nuova SIM ed effettuando o meno la portabilità del numero. Decidendo di trasferire il numero da determinati operatori hanno inoltre la possibilità di ottenere la promozione a un costo mensile molto conveniente.

Passa a ho. Mobile: il low cost propone 50GB e tutto illimitato tramite le nuove offerte!

ho. Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone, presentato al fine di contrastare Iliad e i principali gestori rivali. Il low cost continua a perseguire tale obiettivo lanciando offerte molto economiche e dalle soglie elevate, infatti, anche le ultime promozioni offrono ai clienti 50GB e tutto illimitato. Le seguenti soglie sono disponibili per tutti i nuovi clienti ma prevedono costi differenti per gli utenti che decidono di trasferire il numero a ho. Mobile da determinati operatori.

Passando a ho. Mobile, quindi, è possibile ricevere l’offerta al costo di 6,99 euro, 8,99 euro o 12,99 euro al mese. Di conseguenza, anche il costo di attivazione è diverso e dipende dalla promozione richiesta.

Per quanto riguarda la versione da 6,99 euro al mese, soltanto i clienti provenienti da MVNO possono ottenerla. In questo caso è previsto un costo iniziale di 16,99 euro. L’offerta da 8,99 euro al mese, invece, può essere attivata dai clienti che richiedono una nuova linea o che trasferiscono il numero da Iliad, Kena, Daily Telecom o Digi Mobil e necessita una spesa iniziale di 18,99 euro. L’ultima opzione, da 12,99 euro al mese, infine, è dedicata ai clienti che acquistano una nuova SIM trasferendo il numero da vari operatori, compreso Vodafone. In quest’ultimo caso il costo iniziale ammonta a 22,99 euro, eccetto per i clienti dell’operatore rosso che vanno incontro ad una spesa più alta. 

Articolo precedenteRenault: queste 400 mila auto hanno seri problemi al Motore
Articolo successivoAmazon: le offerte migliori del 6 giugno 2019