Amazon Smartwatch

Secondo le ultime indiscrezioni, alcuni addetti ai lavori della piattaforma di e-commerce Amazon sarebbero attualmente al lavoro su uno smartwatch in grado di rivoluzionare il mercato.

Lo smartwatch in questione infatti, sarebbe in grado di rilevare le emozioni di noi umani e, dare all’utente consigli su come comportarsi in base alla sua situazione emozionale. Scopriamo tutti i dettagli di questo prodotto all’avanguardia.

 

Amazon sta progettando uno smartwatch in grado di percepire le emozioni umane

Ormai gli smartwatch stanno dominando il mercato degli accessori, è possibile trovarne di tutti i tipi e soprattutto di tutte le fasce di prezzo. L’utente ha ormai una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, molto simili tra di loro. Amazon sta progettando uno smartwatch che potrebbe distinguersi in tutto il mondo per la sua capacità di rilevare le emozioni umane.

Il nome del prodotto in questione potrebbe essere “Dylan“, capace di registrare le emozioni dell’utente che lo indossa e addirittura fornire consigli su come comportarsi in certe situazioni con le persone che sono accanto a noi. Si tratterebbe di qualcosa davvero unico anche se sta già facendo discutere tutto il mondo per una questione: la possibilità che queste informazioni raccolte verrebbero utilizzate a scopi pubblicitari, e non sarebbe la prima volta.

Nell’ultimo periodo infatti, differentemente a qualche anno fa, gli utenti stanno facendo molta attenzione alla questione della privacy, soprattutto dopo i moltissimi scandali che hanno coinvolto più aziende. Al momento il prodotto è ancora in fase di beta test e senza una data precisa di lancio.

Articolo precedente5G in Europa: l’Italia diventa il terzo paese ad introdurlo
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10: ecco come sarà secondo 91mobiles