3 italia offerte convergenza fiso e mobile

3 Italia si getta a capofitto sulla sua stagione estiva. Il provider ha un unico obiettivo per le settimane ed i mesi a venire: superare  Iliad e le relative offerte caratterizzate dai prezzi più bassi di mercato. L’antidoto per il brand francese e per la sua rilevante promozione Giga 50 è subito trovato. 3 Italia per il mese di giugno e per l’estate intera punta sua una speciale promozione con ben 60 Giga internet.

 

3 Italia, offerta low cost con 60 Giga e due regali di lusso

Ancora una volta le aspettative del team commerciale ricadono sulla promozione All-In Power Digital. Questa speciale iniziativa prevede la dotazione di minuti illimitati per chiamate verso fissi e mobili nazionali più 60 Giga di connessione web in 4G. Il rinnovo avrà un valore mensile di soli 11,99 euro ed inoltre – cosa molto rilevante – non è prevista alcuna quota di attivazione. 

Non trattandosi di una vera e propria winback, gli interessati possono procedere all’attivazione anche attraverso il sito internet della compagnia. Nel ticket di All-In Power Digital è previsto anche il servizio GIGA Bank ed il 4G gratuito.

3 Italia per convincere i dubbiosi poi ha previsto anche due regali. Il primo è il programma Grande Cinema per ricevere biglietti omaggio validi in migliaia di sale cinematografiche. Il secondo sono sei mesi gratuiti di Apple Music per avere sempre musica a disposizione sul proprio smartphone.

Articolo precedenteCellulari: oggi, alcuni modelli valgono una vera e propria fortuna
Articolo successivoEuronics spiazza la concorrenza con il volantino SottoCosto (foto)