UnieuroIl miglior SottoCosto dell’anno, questo è in sintesi il volantino Unieuro con il quale i consumatori hanno la possibilità di misurarsi nei giorni correnti. Innumerevoli prodotti sono scontati a livelli praticamente mai visti prima, con le dovute precauzione relativamente alle poche scorte presenti effettivamente in negozio.

Come tutte le altre realtà del territorio, vedasi ad esempio le campagne di Euronics, Bennet, Expert e MediaWorld, anche Unieuro ha deciso di affidarsi al mondo del SottoCosto riuscendo così a scontare un buon numero di modelli di dispositivi. Data la natura di SottoCosto il nostro consiglio resta sempre lo stesso, affrettate la scelta in negozio e recatevi il prima possibile, ricordate difatti che una volta terminate le unità non verranno ri-ordinate.

Per le offerte Amazon invece abbiamo creato un canale Telegram dedicato con il quale regaliamo anche tantissimi codici sconto, premete qui per entrare.

 

Volantino Unieuro: ecco le offerte SottoCosto

Tantissimi sono i modelli di smartphone presi in considerazione nel volantino Unieuro chiamato SottoCosto, l’attenzione viene inizialmente attratta da due modelli di fascia altissima, nonché tra i più recenti in assoluto: Galaxy S10+ Galaxy S10e.

I prezzi restano abbastanza elevati per il terminale più performante, sono comunque richiesti 949 euro; per la versione base invece basteranno anche soli 599 euro per ottenerne l’acquisto sbrandizzato.

Da segnalare infine la presenza di un buon Huawei P20 Pro (modello del 2018) disponibile all’acquisto a 419 euro; il rapporto qualità/prezzo è ottimo, anche se bisognerà sempre prestare attenzione alle beghe tra Huawei e gli Stati Uniti.

Per tutte le altre offerte del volantino Unieuro, qui sotto trovate le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, c’è un metodo sicuro per dire addio ai problemi di linea 4G
Articolo successivoSmartphone: svelate le funzioni segrete che stupiranno i vostri amici