tronyIl volantino Trony chiamato SottoCosto non è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, ma attualmente risulta essere disponibile solo ed esclusivamente presso i negozi del socio Papino. Gli acquisti dovranno essere completati in tali sedi, altrimenti non sarà possibile sfruttare i prezzi che andremo a raccontarvi nell’articolo.

Allo stesso modo, trattandosi di un SottoCosto, è chiaro come il consumatore dovrà recarsi il prima possibile in quanto le scorte appaiono essere decisamente limitate nei quantitativi presenti in negozio (non vengono riforniti una volta terminati).

Sul nostro canale Telegram elenchiamo ogni giorno decine e decine di offerte Amazon regalando anche tanti codici scontoISCRIVETEVI subito a questo link.

 

Volantino Trony: il SottoCosto è davvero unico nel suo genere

Il SottoCosto integrato all’interno del volantino Trony ci sentiamo di elogiarlo sopratutto per la capacità di Papino di scontare alcuni dei migliori prodotti in circolazione (se non addirittura tra i più recenti). Il Galaxy S10, ad esempio, in vendita da solo qualche mese è già disponibile all’acquisto a 749 euro.

Il Galaxy Note 9, invece, più longevo ma con un prezzo di listino maggiorato rispetto al precedente, risulta essere raggiungibile dietro il pagamento di una cifra sempre inferiore agli 800 euro, e corrispondente a 799 euro.

Tra i due top di gamma assoluti sta il Galaxy S10e, un recente modello qualitativamente inferiore rispetto ai precedenti, disponibile a circa 599 euro per la versione no brand.

Il volantino Trony integra anche tanti altri sconti da prendere in considerazione, per maggiori informazioni potete aprire tutte le immagini che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e Tre: a rischio il credito telefonico dei clienti
Articolo successivo4G: rischio sicurezza per chi usa TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad