IpercoopIl volantino Ipercoop in scadenza nella giornata odierna riserva davvero piacevoli sorprese a tutti gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare sull’acquisto di un nuovo smartphone appartenente alla serie Samsung Galaxy, e non solo. Le offerte sono molto interessanti, e sopratutto valide in ogni punto vendita sul territorio italiano.

A fianco delle più comuni soluzioni di Bennet, Iper ed Esselunga, anche Ipercoop prova a dire la sua con una campagna promozionale di buon livello e con prezzi sicuramente alla portata dei consumatori italiani. L’idea nasce proprio per favorire l’acquisto di quei modelli che, di base, risultano essere più irraggiungibili, come giustappunto Galaxy S10S10+ S10e, portandoli ad un livello complessivamente più accessibile.

Le offerte Amazon sono sicuramente migliori, scoprite i migliori codici sconto in assoluto sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Ipercoop: ecco i prezzi sui Samsung Galaxy

Il prezzo più basso è quello applicato sul Samsung Galaxy S10e, la versione base dei nuovi componenti della serie può difatti essere acquistata dietro il pagamento di circa 779 euro, naturalmente per il modello sbrandizzato.

Volendo spendere poco di più si arriva al Samsung Galaxy S10, brandizzato TIM, in vendita a 929 euro; l’ultimo membro è il Galaxy S10+, sempre brand TIM, disponibile all’acquisto a 1029 euro.

Sul volantino Ipercoop si trovano anche altri prodotti in offerta, tra i più interessanti annoveriamo Huawei P Smart 2019 a 199 euro, Honor 8A a 129 euro, Alcatel 3L a 89 euro, iPhone 6S a 329 euro e Honor 9 Lite 149 euro.

Per tutte le altre offerte, ecco di seguite le pagine della campagna promozionale nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAndroid: pazzia di Google, solo oggi 6 app gratis sul Play Store
Articolo successivoProfezia Ezechiele: la fine del mondo è vicina, arriva la conferma