esselungaI nuovi sconti inclusi all’interno dell’ultimo volantino Esselunga fanno ben sperare gli utenti di poter effettivamente mettere le mani su un discreto prodotto ad un prezzo più che rispettabile. Se stavate tuttavia pensando ad un device di fascia alta, allora siete nel posto sbagliato.

Il consiglio, almeno per il momento attuale, è di puntare verso il mondo di Bennet e del suo splendido volantino attivo in ogni punto vendita. All’interno si possono trovare grandi sconti sulla maggior parte degli smartphone Samsung Galaxy di fascia alta. Nel caso del volantino Esselunga, invece, l’attenzione è stata posta sul piccolo (e poco costoso) Wiko Lenny 4.

Ricevete le offerte Amazon sul vostro smartphone, con annessi anche tantissimi codici sconto, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: la nuova offerta tech è abbastanza interessante

Il dispositivo in oggetto parte già con un prezzo particolarmente basso, come conseguenza di caratteristiche tecniche tutt’altro che interessanti ai più. Nello specifico troviamo componenti fotografici corrispondenti a 8 megapixel posteriormente e 5 megapixel anteriormente, nonché un display da 5 pollici, il sistema operativo Android 7, un processore quad-core, la memoria RAM da 1GB e 16GB di ROM.

Tutto questo per una spesa complessiva di soli 59 euro; l’acquisto è consigliato agli utenti alla ricerca di un piccolo muletto da utilizzare solamente per navigare in rete, telefonare ed inviare SMS. Se arrivati a questo punto foste curiosi di capire dove la campagna promozionale è attiva (fino al 12 giugno), anche se dovrebbe esserlo in ogni punto vendita, ecco il link al sito ufficiale del volantino Esselunga.

Articolo precedentePassa a Wind: nuove modifiche all’offerta Smart 50 Flash
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa su TIM, Vodafone e Iliad con questo messaggio