Vodafone

A partire dallo scorso martedì 4 giugno 2019, l’operatore Vodafone Italia ha deciso di lanciare, per tutti i nuovi clienti anche in portabilità, l’offerta tariffaria di rete mobile chiamata Special 1000 1 GB.

Come avrete potuto intuire, l’offerta è dedicata solamente agli utenti che fanno un uso limitato di internet, dato che propone solamente 1 GB di traffico. Scopriamo tutti gli altri dettagli.

 

Vodafone lancia la nuova Special 1000 1 GB

Con l’introduzione della Special 1000 1 GB, ci saranno tre offerte in edizione limitata, attivabile anche per tutti gli utenti che richiedono un nuovo numero. Partiamo con la Special Minuti 30 Giga che propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 6 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti gli utenti che provengono da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali esclusi ho.Mobile, Iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. Il costo di attivazione è di 12 euro una tantum.

Troviamo anche la Special Minuti 50 GB che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità a soli 6.99 euro al mese. Questa offerta è attivabile dagli utenti che provengono da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali esclusi ho.Mobile, Iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. L’attivazione ha un costo di 12.01 euro una tantum.

Infine la Special Minuti 50 GB è disponibile a 9.90 euro al mese anche per gli utenti che provengono da Iliad e da ho.Mobile con un costo di attivazione sempre di 12.01 euro una tantum. La Special 1000 1 GB menzionata precedentemente, propone invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di traffico internet a 12 euro al mese con un costo di attivazione di 3 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: scoperto un trucco esclusivo per dispositivi Samsung
Articolo successivoWhatsApp e Telegram: il trucco per usarli senza numero