Vodafone

A partire dallo scorso 3 giugno 2019 fino al prossimo 11 giugno 2019, salvo proroghe, l’operatore Vodafone Italia, attraverso una campagna winback, permette ad alcuni ex clienti di attivare un’offerta incredibile.

L’operatore sta infatti inviando alcuni SMS agli ex clienti, che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale, per invitarli a presentarsi in un qualsiasi negozio autorizzato. Scopriamo l’offerta in questione.

 

Torna in Vodafone con un’offerta incredibile

L’offerta proposta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. Ecco il testo del messaggio: “Torna in Vodafone: minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a soli 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro l’11/06 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio“.

Il messaggio è differente rispetto alla precedente offerta winback, la differenza infatti sono gli SMS, non più inclusi in questa offerta che è partita lo scorso 3 giugno. Ovviamente non possiamo escludere che nello stesso periodo venga proposta la stessa offerta a costi differenti. Il costo iniziale da sostenere è la somma del costo di attivazione di 6.01 euro, il costo di una nuova SIM e di una prima ricarica obbligatoria che copra il primo mese di rinnovo.

I nuovi clienti avranno attivate le opzioni aggiuntive 1 GB di riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Il servizio Rete Sicura è gratuito il primo mese e successivamente ha un costo di 1.49 euro al mese mentre le due opzioni rimaste sono totalmente gratuite. In caso di esaurimento dei Giga e senza l’opzione 1 GB di riserva, la connessione internet verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteDowndetector controlla i down di Vodafone, Iliad, TIM, Wind e 3 Italia
Articolo successivoHuawei: il ban è un danno enorme per il settore secondo Hermann Hauser