aumenti e rimodulazioni

Il mese di giugno non si apre nei migliori dei modi per i clienti TIM, Wind e Vodafone che presto subiranno delle rimodulazioni. Una serie di aumenti, infatti, colpirà le offerte dei gestori nazionali in maniera molto tangibile e con rincari fino a 3 euro al mese.  A tal proposito, il tempo scorre e così anche la possibilità di recedere dall’offerta gratuitamente se non siete d’accordo con il nuovo costo, quindi affrettatevi e non perdete ulteriori giorni.

TIM: data di scadenza 13 giugno, ecco gli aumenti

Il primo operatore di cui vi parliamo è TIM che ha deciso di dare inizio ad una serie di rimodulazioni a partire dal 13 di giugno. In questa data, gli abbonamenti  Tim Ten Go, Tim Planet Go e Tim Special Old subiranno un rincaro di 1,99 euro in più al mese. I clienti che rimarranno fedeli a TIM potranno ottenere un regalo a scelta tra:

  • minuti illimitati;
  • 20 GB di traffico dati aggiuntivo per un anno;

Vodafone Italia: un’estate di fuoco per i clienti

Le rimodulazioni dell’operatore rosso d’Italia avranno inizio a partire da luglio. In questo mese saranno tre le date da ricordare bene, in particolare:

  • il 7 di luglio per aumenti di 2,99 euro al mese sulle offerte Internet Unlimited, Internet Unlimited+, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV;
  • il 14 di luglio per chi usufruisce del servizio “Abbonamenti Internet” che inizierà a costare 5 euro al mese;
  • il 15 di luglio per i clienti con attive le offerte Special Minuti 50 GB Special 1000 4GB, la quali subiranno un aumento di 1,99 euro in più al mese.

Wind Tre: aumenti a luglio per le due branchie

Infine, anche Wind Tre ha deciso di inaugurare l’estate dei propri clienti con delle rimodulazioni. Partendo da Wind Italia, queste avranno inizio il 31 luglio e le offerte della serie Wind Smart saranno messe a soggetto. Non è ancora chiaro quali saranno nello specifico, ma le indiscrezioni parlando di aumenti pari a 2 euro al mese.

Per quanto concerne 3 Italia, invece, dal primo di giugno sono state rimodulate le offerte Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB e Super Internet 20GB, ma la sua opera non si ferma qui. Il 31 di luglio, infatti, anche la tariffa Play 30 Unlimited subirà una rimodulazione e costerà 9,99 euro al mese anziché 6,99 euo.

VIAilpost
Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo spyware fa paura: ecco come proteggere le chat
Articolo successivo5G in Italia: Vodafone lancia le prime offerte abilitate