Netflix

Non è sicuramente una novità che la piattaforma di contenuti in streaming Netflix ami sorprendere i propri utenti. Negli ultimi giorni ha presentato tutti i contenuti che vedremo sbarcare nel catalogo nel mese di giugno.

Insieme a quest’ultimi ha purtroppo, anche elencati tutti i contenuti che invece spariranno dalla piattaforma. Un particolare importante però non era stato ancora svelato fino a qualche ora fa: l’azienda produrrà una nuova serie TV animata ispirata a Magic: The Gathering. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Netflix produrrà una serie animata ispirata a Magic: The Gathering

Nell’ultimo periodo sembra che il colosso dello streaming si stia concentrando molto sul genere fantasy, probabilmente anche per fare concorrenza ad Amazon e al nuovo servizio Disney +. Amazon vi ricordo che ha annunciato di produrre una nuova serie, ispirata al Signore degli Anelli, quindi Netflix non ha nessuna intenzione di stare a guardare.

Fresca fresca la notizia secondo la quale la piattaforma Netflix ha intenzione di produrre una nuova serie animata ispirata a Magic: The Gathering. I creatori di quest’ultima hanno infatti annunciato una collaborazione con la piattaforma che non può farci pensare ad altro che alla serie animata. A questo progetto lavoreranno moltissime persone molto note tra noi utenti.

Stiamo parlando degli sceneggiatori Henry Gilroy (Star Wars Rebels, Star Wars: The Clone Wars) e Jose Molina (The Tick, Agent Carter); il direttore d’animazione Yoriaki Mochizuki (Spider-Man: Un nuovo universo, LEGO Batman – Il film, The Lego Movie); i produttori Todd Makurath, Eric Calderon e Dave Newberg; le animazioni verranno create dalla Bardel Entertainment. I già citati fratelli Russo figurano come produttori esecutivi. Che dire? non ci resta che attendere di scoprire quando la piattaforma ha intenzione di lanciarla. Ovviamente vi terremo informati su qualsiasi novità.

Articolo precedente3 Italia: strepitose offerte rete fissa in convergenza per i clienti mobile
Articolo successivoBird Cruiser: la bicicletta che diventa motorino elettrico