VodafoneAttivare una passa a Vodafone risparmiando non è una affermazione contradditoria, è in questi giorni possibile grazie ad una delle migliori offerte del periodo, stiamo ovviamente parlando della classica Special Minuti da 50 giga, la soluzione attualmente distribuita esclusivamente in versione operator attack SMS winback.

Gli unici fortunati utenti che potranno effettivamente raggiungerla sono stati contattati direttamente dall’azienda, oppure sono in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale. Le differenze nascono nel prezzo finale di vendita, nel primo caso e per gli uscenti da un MVNO si spenderanno 6,99 euro per sempre, chi è invece un cliente di Iliad o di ho.Mobile sarà costretto a pagare 9,90 euro al mese.

Ad ogni modo i contenuti dell’offerta sono davvero invidiabili, parliamo di 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione con illimitati minuti per telefonare a qualunque numero sul territorio nazionale.

 

Passa a Vodafone con la promozione da 50 giga in 4.5G

Naturalmente, come per ogni altra offerta passa a Vodafone, anche in questo caso la navigazione è possibile sotto rete 4.5G a titolo completamente gratuito a tempo indeterminato (attenzione però, è attiva solo in alcune città d’Italia). Il bundle potrà essere utilizzato anche all’estero nei paesi dell’Unione Europea, con tutte le limitazioni del caso dettate dalle leggi che regolamentano il roaming.

I costi di attivazione sono, salvo promozioni locali, corrispondenti a 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 12 euro per l’offerta in sé; a tutto questo andrà ovviamente aggiunta la prima ricarica in grado di coprire almeno la mensilità iniziale.

Articolo precedenteTruffe Online: ecco l’email fraudolenta che promette un premio di 500€
Articolo successivoMediaWorld risponde ad Unieuro con il proprio volantino SottoCosto