Mediaset Premium: arriva l'abbonamento cinema e la Champions League

Premium è la creatura che Mediaset ha lanciato ormai molti anni fa ma che ultimamente non gode affatto di buona salute. Sono molti gli utenti che infatti si sono tirati indietro durante questi ultimi mesi, e tutti ne conoscono sicuramente le motivazioni.

Da quando Premium infatti ha abbandonato l’idea di trasmettere il calcio ed ogni altro sport a partire dallo scorso mese di agosto, i clienti hanno deciso di troncare i rapporti. In questo momento a dominare sono tutte le aziende rivali, con il colosso di Mediaset che è rimasto anni luce indietro ma che allo stesso tempo non molla la presa. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codici sconto su piazza, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, torna il solito abbonamento consolo cinema al suo interno ma la vera sorpresa arriva sui canali in chiaro con la Champions

Sono tantissimi gli utenti che hanno abbandonato subito Premium a partire dallo scorso mese di agosto, ma attualmente è giunta una notizia interessantissima per tutti. Mediaset ha infatti riportato la Champions League sui canali in chiaro della sua piattaforma, suscitando quindi lo stupore del pubblico.

A partire dal prossimo mese di settembre quindi la competizione regina tornerà a far parte degli schermi dell’azienda, ma non finisce certamente qui. Premium ha infatti disposto il nuovo il suo abbonamento che comprende solo il cinema. Al suo interno ricordiamo che ci sono film di ogni genere e serie TV compreso il servizio Premium Play On Demand. Il prezzo resta di soli 15 euro ogni mese.

Articolo precedenteWhatsApp: il metodo per entrare da invisibili senza farsi scoprire
Articolo successivoCoopVoce: arriva la promozione Enjoy a 7,50 euro al mese ed un regalo