Kena MobileLe migliori offerte del mese di giugno di Kena Mobile, con prezzi che partono da soli 6,99 euro al mese, promettono all’utente la possibilità di mettere le mani addirittura su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, affiancati comunque da minuti e SMS praticamente illimitati verso tutti.

Il bundle messo a disposizione dall’azienda è il suddetto, un insieme di contenuti alla pari delle più comuni operator attack del periodo, con una limitazione molto importante da tenere a mente. La connessione sarà sempre possibile alla rete telefonica 4G di TIM, ma non sarà permesso di superare la velocità di download fissata a 30Mbps o quella di upload 5.76Mbps; la condizione è imposta direttamente da TIM, proprio per differenziare le due tipologie di offerte.

 

Kena Mobile: come attivare la nuova SIM

Consapevoli di questo, la strada appare davvero tutta in discesa, dal sito ufficiale sarà possibile richiedere una nuova SIM ricaricabile dietro il pagamento iniziale di soli 9,99 euro (compresa anche l’attivazione), a cui aggiungere solo la prima mensilità. La portabilità è strettamente necessaria solamente per le offerte Kena 6,99 e Kena 8,99, nel caso della Kena 12,99 l’utente potrà anche richiederla su nuova numerazione.

I prezzi variano in relazione alla provenienza, l’uscente da Iliad o da ho.Mobile potrà richiedere esclusivamente la Kena 8,99 da 8,99 euro al mese, quello in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale invece spenderà 6,99 euro (per la Kena 6,99). Chiude il cerchio la sopracitata Kena 12,99 da 12,99 euro al mese, a disposizione globale, ovvero per ciascun utente sul territorio nazionale (senza preferenze sulla provenienza).

Articolo precedenteRivoluzione verde: con le Smart Cities, il 5G renderà i comuni eco-friendly
Articolo successivoAddio Call center: arrivano due app che bloccano TIm, Wind, Tre e Vodafone